chiara ferragni the blond salad ankle boot scarpe

Ormai The Blond Salad, il blog creato poco più di un anno fa dalla giovane studentessa Chiara Ferragni, è diventato un punto di riferimento per tutte le fashion addict di Italia, e non solo. Dopo aver attirato l’attenzione di stilisti importanti e giornalisti blasonati, adesso la fashion blogger diventa protagonista e presenta al mondo della moda una linea di scarpe che porta il suo nome.

La collezione Autunno-Inverno 2010/2011 by Chiara Ferragni, disponibile dallo scorso mese solo in boutique selezionate, si compone di un bellissimo tronchetto declinato in due modelli: il primo con tacco più alto, sorretto da plateau interno e un secondo modello più semplice senza plateau. Il dettaglio più interessante è sicuramente il tacco in osso, reso esclusivo da delicate screziature nere che conferiscono una decisa personalità a tutta la scarpa. Disponibili in molti colori, questi splendidi tronchetti sono stati realizzati sia in camoscio che in pelle di vitellino.

In attesa dei responsi sulla prima collezione, la neo-designer è già concentrata sulla linea per la prossima Primavera-Estate… non ci resta che aspettare e fare un grandissimo in bocca al lupo a Chiara! 🙂

the blond salad chiara ferragni scarpe ankle boots

 

Annunci